
"Ciarpame senza pudore" con queste parole Veronica Lario, moglie del presidente del consiglio Silvio Berlusconi liquida la scelta del premier di candidare veline e letteronze alle prossime europee.
"Viene fatto tutto in nome del potere", questa è l'opinione della moglie di Berlusconi. Ci tiene inoltre a ribadire "che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire".
Insomma la scelta fatta da Silvio Berlusconi di presentare fra i candidati delle liste del PdL alcune figure femminili del piccolo schermo non è stata ben presa nemmeno dalla moglie.
A poco serve il corso preparatorio che è stato alle neo candidate in vista delle elezioni.
Ora staremo a vedere come giudicherà la scelta la maggioranza degli italiani.
FIRENZE - Mentre infuria la battaglia su giornali, tv e siti internet fra Berlusconi e la moglie Veronica Lario sulle soubrette candidate e candidabili con il Pdl per le prossime elezioni, anche in Toscana c'è qualcuno che pensa di mettere in lista un bel volto e un bel paio di gambe. Secondo quanto riporta il quotidiano free-press Il Firenze, la bellissima Elisa Sergi, ex «Schedina» di Quelli che il calcio e oggi conduttrice televisiva di Rtv 38, ha ricevuto richiesta di presentarsi in una delle due liste civiche di Matteo Renzi, candidato sindaco del Pd. I giochi - secondo quanto riporta Il Firenze - sarebbero quasi fatti, manca soltanto la scelta della lista (Lista Renzi o quella Facce Nuove?).
RispondiEliminaQuesta signora Veronica Lario non se ne accorta
RispondiEliminaancora che ha un marito con le palle ? Se tanto gli fa schifo Berlusconi perché non lo lascia IN PACE e DIVORZIA !Se vuole fare Politica anche lei perché non scenda in campo a dimostrarlo con i fatti.. che é meglio di suo marito.
Non ho mai visto la moglia del primo ministro
che é contro di lui invece di sostenerlo.
Ho degli articoli inusuali su Berlusconi e Barbara Matera sul mio blog.
RispondiEliminaSe ti va passa a dare un'occhiata. Ciao
Buongiorno.
RispondiEliminaLo Staf del Blog di -Killo- ha creato un Sito di E-Commerce conveniente, dove potete fare acquisti On-Line in modo facile, sicuro e conveniente.
Il sito è: http://www.risparmioesaldi.gigacenter.it
Trovate nella Home page del
blog di Killo (http://killo-bau.blogspot.com) una semplice ma sostanziosa introduzione.
Grazie.
Ciao Davide! Scrivo qua perchè non sapevo quale blog scegliere tra i tanti che hai ;)
RispondiEliminaIntanto grazie per il passaggio sul mio spazio appena nato e soprattutto per il gadget!
Tra i tanti, è quello che ho trovato più interessante! :)
A presto
lilith